step 1.
Dimensioni
Scegli liberamente le dimensioni del tuo tavolo in marmo (lunghezza massima 320 cm). Non realizziamo tavoli allungabili.
step 2.
forma
L’unico limite è la tua fantasia. Anche la forma è completamente personalizzabile, ma siamo felici di suggerirti le più belle e particolari.
step 3.
ripiano
Consigliamo il quarzo in virtù delle sue ottime proprietà, ma possiamo realizzarlo anche in marmo o ceramica, a seconda delle tue preferenze.
step 4.
base
Abbiamo ideato, disegnato e realizzato vari modelli di base, unici e su misura per te. Realizziamo le nostre basi in quarzo.
Uno fra questi è il tavolo realizzato per Beatrice Valli e
Marco Fantini, noti Influencer italiani.
Vuoi scoprire quale?
Visita subito il nostro profilo Instagram
@ivanocolaiannimarmi
perché consigliamo
il quarzo
Anti-macchia, anti-acido e certificato per entrare a contatto diretto con il cibo, il quarzo è senza ombra di dubbio il materiale perfetto per il ripiano di un tavolo e la scelta migliore per chiunque desideri una garanzia sul lungo termine. Se vuoi approfondire le proprietà di questo materiale clicca qui
Alternative in
ceramica
La ceramica vanta proprietà molto simili a quelle del quarzo e pertanto rappresenta un’opzione altrettanto valida per il ripiano di un tavolo. Anche in questo caso sono molteplici le colorazioni effetto marmo e le differenze principali consistono in lucentezza e costi – entrambi più elevati rispetto all’alternativa in quarzo.
assemblaggio facile
e assistito
spedizione in italia
e all' estero
tavoli unici creati
su misura per te
Minuti per il montaggio
+
Paesi
+
Personalizzazioni
sei ad un passo dalla realizzazione di un sogno
Raccontaci le tue esigenze
Raccontaci le tue esigenze
